top of page

“Bildream Òikos” è il risultato della volontà di Bildream S.r.l. di mettere a disposizione i mezzi e le competenze organizzative e comunicative con il fine di aiutare attivamente le iniziative di carattere sociale e culturale.

E’ più di un semplice progetto; è una visione, un impegno radicato nei valori che definiscono la nostra identità. Il nostro obiettivo primario è far emergere mediaticamente le iniziative che rispecchiano e celebrano questi stessi valori, creando un palcoscenico per idee che promuovono la solidarietà, la sostenibilità e il progresso sociale.

Ci impegniamo attivamente nel tessuto della nostra comunità, organizzando eventi che promuovono il benessere collettivo, l'apprendimento e uno stile di vita sano e appagante. Crediamo fermamente che la forza di una comunità risieda nella sua capacità di coltivare legami solidi e di nutrire il corpo, la mente e lo spirito di ogni individuo.

Con Bildream Òikos, non solo siamo ambasciatori delle idee che crediamo siano fondamentali per un mondo migliore, ma siamo anche attivi partecipanti alla costruzione di un mondo più vibrante e inclusivo. Siamo qui per promuovere il cambiamento, ma anche per essere agenti di cambiamento, lavorando mano nella mano con coloro che condividono la speranza di un futuro luminoso e prospero per tutti. 

Attraverso una strategia di comunicazione mirata e un approccio creativo al marketing, ci impegniamo a dare risalto mediatico a progetti che abbracciano i valori della solidarietà, della sostenibilità e del progresso sociale. Siamo mossi dalla convinzione che ogni iniziativa, grande o piccola, debba essere ascoltata e sostenuta, e ci impegniamo a garantire che nessuna voce rimanga inascoltata.

Valdagno a Confronto 

Dibattito tra candidati Valdagno. 22/05/2024

La nostra agenzia ha organizzato e promosso una serata di confronto tra i candidati sindaco di Valdagno. Tutti i candidati sono stati invitati con le medesime modalità e sono state descritte loro le informazioni principali riguardanti lo svolgimento. Durante la serata sono stati trattati i temi più importanti per il futuro della comunità valdagnese, con domande dirette rivolte ad ogni singola lista in campo! Il teatro contenente 700 posti a sedere è andato sold-out in 72 ore e 1500 persone hanno seguito la diretta Facebook.

L'amore non uccide

Marcia contro la violenza di genere. 25/11/2023

La nostra agenzia ha collaborato alla promozione di una marcia contro la violenza di genere organizzata da un gruppo di donne della vallata dell’Agno in collaborazione con il Comune di Valdagno. L’iniziativa è stata accolta positivamente da centinaia di persone ed abbiamo deciso di dare il nostro contributo con la volontà sensibilizzare sul tema, auspicando un cambiamento culturale, comportamentale e sociale.

bottom of page